diagnosi delle emissioni

Prodotti per la diagnosi delle emissioni

TEXA offre una linea completa per quanto riguarda la diagnosi delle emissioni, caratterizzata da strumenti estremamente precisi e robusti. GASBOX e OPABOX sono gli analizzatori, rispettivamente per motori a benzina e diesel, con una camera di analisi progettata da TEXA e dotata di una straordinaria puntualità. Per il rilevamento di giri e temperatura motore TEXA ha sviluppato RC2 ed RC3: il primo può effettuare le misure tramite pinza induzione e sensore piezo oppure da microfono e residuo segnale batteria. RC3 oltre a queste modalità, può leggere i dati direttamente dalla presa OBD ed operare anche come scantool EOBD.


MULTI PEGASO 3:
la stazione plurioperativa per il successo dell’officina

La riparazione dei veicoli di nuova generazione richiede l’utilizzo di una strumentazione adeguata, sviluppata con tecnologie innovative e costantemente aggiornabili, per poter gestire i veloci mutamenti ed i costanti progressi che contraddistinguono il settore automotive.
MULTI PEGASO 3 è la soluzione più completa ed affidabile presente oggi sul mercato che combina l’analisi delle emissioni con avanzate risorse di diagnosi in un’unica stazione di servizio.
Unità di lavoro completa, è dotata di stampante a colori e tecnologia Bluetooth in grado di controllare a distanza tutti gli strumenti TEXA e di gestire contemporaneamente tutte le interfacce e i moduli TEXA razionalizzando il lavoro.
Nella parte inferiore sono posizionati due alloggiamenti con connettori per la ricarica dei moduli GASBOX Autopower e OPABOX Autopower. La solidità e la contemporanea maneggevolezza di MULTI PEGASO 3 ne fanno uno strumento ideale per un utilizzo in officina.

diagnosi delle emissioni

GAS MOBILE

GASBOX-OPABOX

MULTI PEGASO 3

RC2

diagnosi delle emissioni

RC3