Profilo aziendale


AMP Aftermarket Parts è un’azienda Italiana specializzata nella fornitura e distribuzione di ricambi e accessori per auto. Nasce grazie al supporto e alla volontà dei suoi soci fondatori che, presenti nel mercato Automotive sin dagli anni ’70, grazie a un centro distributivo e logistico di 10.000 mq, comprensivo di centro ricambi, centro revisioni e Placca PSA, danno occupazione a oltre 40 collaboratori. AMP gode di una struttura di circa 1.500 mq, tra magazzino, uffici e sale dedicate ai corsi di formazione, rappresentando un punto di riferimento grazie anche alla vasta disponibilità di prodotti e il servizio di consegna che avviene più volte nell’arco della giornata. Ricerca ed innovazione costanti, estrema attenzione al cliente e partnership consolidata con i top brand costituiscono i nostri punti di forza.

Il nostro impegno è quello di garantirVi il miglior servizio possibile.
Per questo motivo l’elevata qualità del servizio clienti rappresenta una priorità per la AMP Aftermarket Parts. Contattateci al seguente numero di telefono o scriveteci una e-mail per verificate di persona la competenza del nostro team.

AMP Aftermarket Parts Srl
Viale dell’Industria 41/45 – 20020 Busto Garolfo (MI)
Tel: +39 0331 565873
Mail: info@aftermarketparts.it
Piva e CF: 09531720960
Iscr. N° REA: MI – 2097175

Il nostro sito contiene link ad altri siti web. Noi non siamo responsabili per le politiche sulla privacy, temi e / o contenuti di tali siti web. L’utilizzo di questi siti web è pertanto a esclusivo rischio dell’utente.

 

  • azienda